Hublot dichiara il suo amore per il bel gioco. Con
la sua reputazione come il primo marchio di lusso di investire nel
gioco, Hublot ha mantenuto il suo status di giochi padrone per dieci
anni. In qualità di partner ufficiale di UEFA EURO 2016, Hublot sta iniziando i festeggiamenti con una serie di ritratti. Quando le stelle del calcio descrivono i loro riflessi EURO gioco, Hublot li mostra a loro perfezione. Questa
campagna fa eco quello creato per la Coppa del Mondo FIFA 2014 in
Brasile, che ha commemorato la sua squadra di superstar del calcio con
una palla progettato dall'artista Britto. Con
il suo slogan "Cosa ti ha colpito EURO?" Hublot ha lanciato una misura
campagna per le leggende, i giocatori record, dai prestigiosi club e
campionati del " Hublot ama il calcio mondiale".

10 anni nella parola di calcio, 10 volti per 10 momenti che vivrà per sempre
I loro nomi sono Nicola Rizzoli, Roy Hodgson, Fernando Hierro, Xherdan
Shaqiri, Karl-Heinz Rummenige, Luis Figo, Rio Ferdinand, José Mourinho,
Lukas Podolski, David Trezegue e Michel Pont. Sono figure emblematiche del calcio. Arbitri, giocatori e allenatori che fanno la mossa mondo al ritmo di una palla.
Ricordiamo i risultati raggiunti, gli obiettivi che ha segnato,
vittorie da calci di rigore, le dimostrazioni e le loro sfoghi emotivi.
Il potere della vittoria è sconfinata, passa attraverso lo schermo per
riempire noi con la stessa gioia che spazia attraverso gli stadi durante
le competizioni. Una forza che può unire migliaia di persone in tutto il mondo con la stessa sensazione.

"Cosa ti ha colpito EURO?"
"Questi
sono i momenti che stanno cambiando la vita, dove ogni secondo, ogni
dettaglio lascia una traccia profonda e duratura sui vostri sensi. Quei
tempi che si limita devono essere menzionati per gettare indietro in
quello stato di grazia, la gioia che vive dentro di noi per sempre. Questi sono i momenti che Hublot ha voluto condividere con la sua campagna per celebrare le personalità che compongono la sua famiglia del calcio. Immagini che mostrano la loro anima, rivelando il momento clou della loro euro ". Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot

UEFA EURO 2016 ™ - Orologio Ufficiale
In occasione della sua terza partecipazione EURO, Hublot presenta l' orologio ufficiale di UEFA EURO 2016 ™
che si terrà in Francia dal 10 giugno-10 luglio 2016. Progettato con il
mondo del calcio in mente, il Big Bang Unico Retrograde Chronograph
indossa i colori della Francia, paese organizzatore della 15 ° edizione
di EURO. 100 orologi, tutto in rosso, bianco e blu, saranno emessi.
La sua cassa di 45 mm in ceramica nera è dotata di un sistema di
cinturino di ricambio "One click" in alligatore blu cucita gomma e
overstitched con cuciture bianche e rosse.


没有评论:
发表评论