

Ciao a dire l'interessante Eco-Drive di prossimità orologio da Citizen. Si tratta di un orologio che fa un diritto molto, alcune cose sbagliate, ma nel complesso è un importante trampolino di lancio per il futuro del segnatempo contemporaneo. L'ho detto molte volte e continuerò a dirlo fino a quando non è una realtà, ma il futuro del orologio da polso del mercato di massa è nella connettività. L ' "orologio intelligente" - come ci riferiamo ad ora - è ancora nella sua infanzia. Sebbene il 2013 sarà un serio anno di maturazione per il segmento. Con il tanto atteso rilascio della ghiaia, e le voci quasi ossessivi delle imminenti di Apple iWatch, il 2013 è l'anno del grande pubblico comincia a immaginare quale forma la prossima ondata di elettronica personale avrà.
Inizialmente abbiamo debuttato il Citizen Eco-Drive di prossimità guardare indietro nel mese di agosto del 2012. In seguito abbiamo ricevuto un modello di produzione di rivedere, e, infine, stiamo condividendo tale esame con voi. Ad essere sinceri ho un sacco di cose che potrei dire su questo orologio e ciò che rappresenta. Per mantenere tutto ciò che al minimo abbiamo suddiviso questa recensione in due sezioni. La prima sezione discuterà l'orologio stesso, il secondo discuterà la connettività Bluetooth e funzionalità con l'iPhone di Apple. Una ragione per fare questo è perché le due funzioni sono a modo loro, separati e si può facilmente avere questo orologio e utilizzarlo senza alcun dolore meno qualsiasi delle funzioni Bluetooth.

Cittadino di prossimità come un orologio
Come un orologio, il Citizen Eco-Drive di prossimità è una cosa che i proprietari di orologi Citizen esistenti avranno familiarità con, ma con uno stile unico che lo contraddistingue. Francamente, mi rendo conto che Citizen ha voluto percorrere nuove strade con la vicinanza. Il design è una sorta di fusione contemporanea di quello che si pensa di quando il mondo moderno di gadget, e quella classica di orologi, si scontrano. Ci sono due versioni della vicinanza, accentati sia in verde elettrico (con un colore nero caso rif. AT7035-01E) o blu (rif. AT7030-05E).Una cassa in acciaio largo 45mm, è impressionante dimensioni e fatto per il mondo rispetto al mercato giapponese. Non è un piccolo orologio, ed è destinato ad essere grassetto nel suo aspetto. Il design del case è tagliente - letteralmente. Sembra di essere ispirata dalla lama di una katana, ma in un modo diverso da quello della raccolta direttamente katana di ispirazione Seiko Ananta. Una miscela di superfici spazzolate e lucidate fare per un look bello e giovanile. Mi viene in mente subito che le aziende il cui obiettivo primario sono solo intelligenti orologi falliscono miseramente su questa nota. Essi potrebbero creare interfacce interessanti e le esperienze degli utenti, ma i loro orologi sentire come a buon mercato, poco attraente, giocattoli di plastica rispetto a qualcosa di simile da un produttore esperto e maturo di orologi. Ricordate che andando avanti amici. Per qualsiasi marche di orologi tradizionali possono mancare in sperimentazione tecnica e l'agilità di una piccola start up pavimentazione nuovo terreno per l'orologio intelligente, saranno quasi sempre offrire orologi migliore-costruiti con materiali di qualità superiore e design più attraenti.
Annesso alla prossimità è una cinghia a due colori cucito che credo sia una qualche forma di plastica destinato a sentirsi come la gomma strutturata. Il cinturino in generale sembra piacevole con le sue perforazioni sportive, e ci si sente abbastanza durevole. Anche se è di plastica e avrei sperato per Citizen di aver usato sia tessuti reali o qualcosa d'altro un po 'più di fascia alta. Credo cittadino stava sperimentando qui e la maggior parte delle persone saranno felici, ma dato le mie aspettative personali con roba superiore del cittadino, io sono sempre chiedendo il marchio, come uno dei miei preferiti, per appena un po 'di più.
Il caso in sé è impermeabile fino a 100 metri e credo che ha un vetro minerale sul quadrante. E 'alla pari con altri orologi Citizen a questo livello di prezzo. Il quadrante ha un look unico lucido che si sente come si sta guardando uno specchio da un angolo. Parte di questo è dovuto alla riflettività degli elementi applicati che comprendono un sacco di plastica trasparente. Citizen è creativo con loro quadranti, ma sono sempre limitata dal fatto che essi devono consentire alla luce. Dietro a tutti i quadranti Eco-Drive Citizen è una foto-recettivo delle cellule che assorbe la luce come parte del sistema di ricarica della batteria Eco-Drive. Penso che quello che hanno fatto nel corso degli anni a mascherare questo aspetto è grande, ma ci sono naturalmente limitazioni a quello che possono fare e hanno ancora l'orologio in grado di caricare. Gli indici applicati sono un tocco classico bello che interagiscono con i colori elettrici e le mani "fluttuante" abbastanza bene. Non è il miglior cittadino quadrante è disegnato, ma è interessante e fresco.

没有评论:
发表评论